Manuale d’uso di …orgasmo femminile: in uscita in Francia

20 Agosto 2010 0 Di redazione

Chi ritiene di non averne esplorato ancora tutti i possibili anfratti e colto ogni più piccolo segreto del cuore del piacere femminile, non dovrà far altro che attendere il lancio di questo manuale, una sorta di libretto di istruzioni, un pò come quello degli elettrodomestici, ma di diversa natura.
Una giornalista scientifica, Elisa Brune, ed un medico, Yves Ferroul, hanno pensato di avviare questa “campagna informativa” per donne adulte che, a quanto pare, non conoscerebbero abbastanza bene il loro “fiore sessuale”, nè come utilizzarlo al meglio; tant’è che addirittura il 61% simulerebbe l’orgasmo. E tante sarebbero quelle che disconoscono le proprie zone erogene. Ma acquistando una copia di “Le secret des femmes. Voyage au coeur du plaisir et de la jouissance”, che raccoglie testimonianze, segreti e sondaggi, nonché un tantino di tecnica finalizzata al raggiungimento del massimo piacere, ogni problema in tal senso verrà sicuramente superato.
Personalmente, salterei tutto per correre a leggere il capitolo dedicato alle testimonianze degli uomini, che svelerebbero “come piace alle donne”: buontemponi! Se fossero tanto esperti, saprebbero che basta toccare il piede della compagna durante l’orgasmo per scoprire se è vero o simulato …e non sarebbe pari al 61% il numero di femmine esperte in strategici gridolini d’amore. Assolutamente fasulli!

di Palma L.