Auto ribaltata sull’A1, feriti gravi imprenditore e operaio

14 Settembre 2010 0 Di redazione

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sulla carreggiata Sud dell’A/1, nel territorio del comune di Roccasecca (Fr). Nel sinistro è rimasta coinvolta una sola autovettura: una Fiat Panda con a bordo due persone.
Per cause in corso di accertamenti il conducente del veicolo F.B. originario di Sidereo (Rc) 27 anni, imprenditore, ha perso il controllo del veicolo, ed è andato ad urtare violentemente contro la barriera guard rauill di massima protezione posta a delimitazione della scarpata ascendente.
In conseguenza del violento urto, la barriera è stata abbattuta; il veicolo è uscito di strada e ribaltandosi su se stesso è andata ad arrestarsi sulla scarpata.
Il passeggero, B.F. originario di Sidereo (Rc) 29 anni, operaio, è stato scaraventato fuori dal veicolo. Entrambi i giovani hanno subito lesioni gravi.
Il conducente, a bordo dell’autoambulanza è stato trasportato all’Ospedale Umberto I° di Frosinone, mentre per il passeggero, rimasto incastrato sotto il veicolo è stato soccorso dai Vigili del Fuoco e trasportato con eliambulanza all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Le loro condizioni sono gravi.
I rilievi del caso sono stati effettuati dagli agenti di polizia stradale della sottosezione di Cassino agli ordini del sostituto commissario Italo Acciaioli.