Secondo successo consecutivo per la Di Monte Barbecue

10 Novembre 2010 0 Di redazione

CORDIGERI GUARDIAGRELE-DI MONTE BARBECUE LANCIANO 1-3 21/25 (17′) 25/15 (22′) 25/14 (12′) 24/26 (20′)

CORDIGERI GUARDIAGRELE Carosella, Colasante, Tondi, Lupiani, Marsibilio, Pascucci, Pompeo, Ucci, Tenaglia, Valente D., Valente J, Taraborrelli, Rossignoli.
All.: Esposito

DI MONTE BARBECUE LANCIANO Sciorilli, Milano, Stante, Di Monte, Cappellaro, Valerio, Micucci, Grossi A. Colacioppo Grossi A. Maranzano
All.: Dalerci Di Biase

La DI MONTE BARBECUE incamera il secondo successo consecutivo a spese del Guardiagrele, ma spende molto più di quanto ottiene, anche se alla fine i tre punti sono suoi. I lancianesi sembrano superiori nell’organizzazione di gioco e nella fisicità atletica, ma sul campo le cose si mettono diversamente; nel primo set i frentani impongono il loro gioco anche se commettono qualche errore di troppo; nel secondo però cala di molto il loro rendimento soprattutto in ricezione e in atttacco c’è più di una indecisione.

Dalerci, che già nel finale di primo set aveva alternato Grossi e Valerio, inserisce Colacioppo in banda e ruota Milano e Stante al centro, per cambiare le situazioni di muro e di ricezione che si vengono a creare, inserisce anche e fa debuttare Micucci in posto 4.

I due set finali sono appannaggio della DI MONTE BARBECUE, uno in maniera facile e quello finale equilibrato ed ancora con errori ed indecisioni, risolto soprattutto per la maggiore efficacia della battuta lancianese.

In conclusione l’approccio alla gara della DI MONTE BARBECUE deve migliorare, molto più efficace in occasione del derby della scorsa settimana, di buono c’è che comunque il carattere della squadra riesce a sbrogliare anche le situazioni difficili e coach Dalerci giostrando l’organico ci mette, per ora, le pezze giuste