Incidente in A13 tra Padova Sud e Terme Euganee, coinvolte due vetture e un tir, due feriti

11 Aprile 2011 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle 14.40 è avvenuto un incidente sulla A13 Bologna – Padova, all’altezza del km 99, nel tratto compreso tra l’allacciamento con la Diramazione Padova sud e Terme Euganee in direzione di Bologna. Il sinistro, in cui sono rimaste ferite due persone, ha visto il coinvolgimento di due autovetture e un mezzo pesante che si è ribaltato riversando il carico trasportato (sabbia) sulla carreggiata.
Sul luogo dell’evento, dove attualmente il traffico scorre sulla sola corsia di sorpasso e si registrano circa 7 km di coda (ore 16.20), è intervenuto il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, le squadre di soccorso meccanico e sanitario e le pattuglie della Polizia Stradale, e si stanno completando le operazioni di pulizia e ripristino del piano viabile.
Per chi si trova sulla A13 in direzione di Bologna si consiglia di uscire a Padova Zona Industriale e rientrare a Terme Euganee dopo aver percorso la viabilità ordinaria. L’entrata di Terme Euganee è consigliata anche per chi è in viaggio sulla Diramazione Padova sud.
Per gli utenti in viaggio sulla A4 e diretti a Bologna si consiglia invece di utilizzare l’Autostrada del Brennero.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5 FM, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.