Apre il nuovo Centro Estetico e Benessere “Essence Beauty & relax” alle Terme di Fiuggi

23 Giugno 2011 0 Di redazione

“Guardala con occhi nuovi … è Fiuggi!”. E’ questo lo slogan scelto dalla Società Terme di Fiuggi Spa & Golf per esprimere l’aria di novità che si respira quest’anno alle Terme di Fiuggi che del ‘Benessere su misura, studiato per tutte le fasce d’età’ hanno fatto il loro fiore all’occhiello.

Il Centro Estetico e Benessere, Essence Beauty & Relax, di ultima generazione, che sarà inaugurato sabato 22 giugno p.v. alle ore 18,00, alla Fonte Anticolana, è già il chiaro segnale del riuscitissimo lifting operato da questa nuova gestione che per la stagione estiva ha in serbo una miriade di sorprese.

La recente tavola rotonda sul termalismo, tenutasi al Sanit di Roma giovedì scorso, ha peraltro evidenziato l’importanza di questo segmento turistico mettendo in luce il profondo cambiamento di costumi degli italiani che, sempre più, mirano a coniugare le vacanze col bisogno di prendersi cura del proprio corpo e della propria mente. In tale ottica il turismo termale sembra aver assunto un ruolo di primo piano in quanto asseconda tali esigenze e le integra in un contesto di assoluto relax in contrasto con il logorio della vita moderna.

L’offerta integrata e variegata che caratterizza oggi le Terme di Fiuggi, si presta a soddisfare i più diversificati target turistici. Senza nulla togliere agli indiscutibili requisiti delle sue fonti termali, ideali per la cura idropinica, Fiuggi ora si rivolge anche, e soprattutto, alle nuove generazioni.

Campi da Tennis, Campi da Golf a 18 buche, Piscina, Trattamenti antiaging, trattamenti estetici e di benessere, terapie fisioterapiche, teatro, concerti e condizioni climatiche ed ambientali sono tutti elementi che facilitano la depurazione del corpo e dell’anima: una inscindibile miscela di ingredienti salutistici, antistress ed antiaging che concorrono al completo recupero dello stato di benessere individuale, tanto agognato in questo momento storico.

Per gli appassionati di musica classica e non solo,il 28 giugno, alle ore 20,30, al Teatro delle Fonti ‘Ensemble di Ottoni’; e il 1° luglio alle ore 18,00, alla Fonte di Bonifacio, la Banda Musicale della Polizia di Stato diretta dal Maestro Maurizio Billi e con Cheryl Porter in concerto, su un palco a cielo aperto.