Enrico Capuano e il GallinaRock a San Donato Val di Comino

17 Agosto 2011 0 Di redazione

Non si spengono i riflettori sulla kermesse di giovani talenti del rock. Domani sera il contest musicale propone il concerto del noto cantautore italiano e della sua Tamurriata rock.

Dopo lo straordinario successo della tre giorni a Gallinaro, il GallinaRock fa tappa a San Donato Val di Comino. Si terrà domani infatti il concerto di Enrico Capuano e la Tamurriata rock organizzato dal Comune di San Donato in collaborazione con l’Associazione Culturale “Talenti” che promuove ed organizza dalla nascita il festival nuovi talenti GallinaRock.

Nella serata sandonatese si esibiranno inoltre i Plastika gruppo vincitore dell’edizione 2011.

“Il successo della terza edizione ci rende soddisfattissimi – dichiara Luigi Vacana ideatore e patron del Festival – le band provenienti da tutta Italia ed i grandissimi ospiti che si sono susseguiti sul palco di Parco San Leonardo hanno sancito, insieme al numerosissimo pubblico, lo straordinario successo della terza edizione. Con Enrico Pittiglio abbiamo deciso quest’anno di tenere uno special contest del GallinaRock a San Donato Val di Comino. Grazie alla disponibilità di Enrico Capuano che è stato, tra l’altro, il direttore artistico di questa edizione, si terrà l’evento del 18 agosto. Una piazza importantissima – ha concluso Vacana – che anche grazie al GallinaRock permetterà un rinsaldarsi della già proficua collaborazione tra i due paesi”.

Di nuovo in moto, dunque, la macchina organizzativa del GallinaRock (Carla Cellucci, Marco Franciosa, Ennio Schiavi, Michele Franciosa, Barbara Tamburrini, Lallo Tullio, Dario Miconi, Marco Di Folco, Romina Vinci, Luana Spilabotte, Loris Arduino e tanti altri).

“Siamo contenti e fiduciosi di ospitare lo special contest del GallinaRock, un Festival di nuovi talenti ormai rinomato in tutta Italia- dichiara Enrico Pittiglio consigliere delegato al turismo del comune di San Donato – un occasione da non perdere vista la presenza di Enrico Capuano e la Tamurriata rock. Elementi di collaborazione tra diverse amministrazioni che dovrebbero essere il fulcro della programmazione estiva nella Valle di Comino. Mi preme ringraziare il presidente nonché assessore Luigi Vacana per averci dato questa possibilità ed il maestro Enrico Capuano che ha voluto sigillare il partenariato portando a San Donato Val di Comino la sua band Tammurriata Rock”.

Non resta dunque che dare appuntamento per domani alle 21.00 in piazza Cavour a San Donato Val di Comino per un evento che si prevede un successo annunciato.