Tir si ribalta, chiusa la rampa di immissione dal GRA sull’autostrada A1

23 Febbraio 2012 0 Di redazione

L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma si è verificato un incidente che ha provocato il ribaltamento di un mezzo pesante sulla rampa che dalla carreggiata interna del GRA, in corrispondenza del km 21,300, immette sulla autostrada A1 diramazione Roma Nord.

A seguito dell’incidente si è reso necessario chiudere sia la rampa di immissione sull’autostrada A1, sia la carreggiata esterna del GRA in corrispondenza del km 21,300. Il traffico in carreggiata interna è attualmente deviato sulla complanare.

Sul posto sono presenti le squadre dell`Anas e della Polizia Stradale, per garantire la sicurezza alla viabilità, rimuovere il mezzo incidentato e garantire la riapertura al traffico nel più breve tempo possibile.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l’applicazione ‘VAI’, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.