Rapine in villa, arrestati 4 giovani

8 Luglio 2012 0 Di redazione

Nelle prime ore di oggi, ad Anagni, i carabinieri del N.O.R.M. della Compagnia, insieme ai colleghi delle Stazioni di Ferentino e Paliano, nel corso di predisposti e mirati servizi finalizzati al contrasto dei reati predatori, in particolare le rapine in villa, a termine di serrata attività investigativa, arrestavano in flagranza di reato quattro giovani, di cui uno già censito, tre di Anagni ed uno di Sgurgola, per tentata rapina aggravata.

I predetti, nel corso della decorsa nottata, travisati, si introducevano all’interno di un’abitazione privata e, sotto la minaccia di un coltello, tentavano di farsi consegnare del denaro e monili d’oro dalla proprietaria, pensionata.

Gli stessi, sorpresi dalla reazione della vittima, dopo averla colpita con pugni, si davano a precipitosa fuga senza asportare nulla. I militari operanti, immediatamente intervenuti su indicazioni di quella centrale operativa allertata dai vicini, bloccavano ed identificavano i quattro malviventi.

Due degli arrestati venivano associati presso la Casa Circondariale di Frosinone mentre gli atri due presso i rispettivi domicili in regime degli arresti domiciliari.