Chiusa per allagamento la galleria “Colle Giardino”, tra i km 69,000 e 75,500 della SS4 “Via Salaria”, a Rieti

13 Settembre 2012 0 Di redazione

L’Anas comunica che, a causa di un allagamento dovuto alle forti piogge di questa notte, è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni la galleria “Colle Giardino”, dal km 69,000 al km 75,500 della strada statale 4 “Via Salaria”, a Rieti.

Il traffico veicolare è momentaneamente deviato sul vecchio tracciato della via Salaria (NSA 265). Sono intervenute sul posto le squadre dell’Anas e delle forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per garantire al più presto il ritorno alla normale circolazione veicolare.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all’applicazione ‘VAI’, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet.

Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull’intera rete Anas.