Il Cotral si riorganizza le corse a Formia, ecco come

28 Novembre 2012 0 Di redazione

Dall’ufficio stampa del Cotral di Formia riceviamo e pubblichiamo.
A seguito del completamento dei lavori di riqualificazione di P.le IV Novembre/FFSS, fermo restando l’attuale ubicazione del Capolinea Cotral presso il Molo Vespucci, si comunica che dal 30/11/12 il servizio offerto da Cotral subirà, in via sperimentale, una riorganizzazione.
Per quanto riguarda la fascia oraria che va dalle 04.30 alle 13.00, le corse in arrivo da Formia transiteranno per P.le IV Novembre/FFSS per terminare al Molo Vespucci, mentre le corse in partenza da Formia posticiperanno di 5 minuti l’orario di partenza senza transitare per P.le IV Novembre/FFSS.
Per quanto riguarda, invece, la fascia oraria che va dalle 13.05 alle 22.30, le corse in arrivo a Formia giungeranno al Molo Vespucci senza transitare per P.le IV Novembre/FFSS mentre quelle in partenza da Formia anticiperanno di 5 minuti l’orario di inizio transitando per P.le IV Novembre/FFSS.
In entrambe le fasce orarie su menzionate, per i collegamenti tra P.le IV Novembre/FFSS e Molo Vespucci, la clientela potrà servirsi delle corse Formia-Gaeta e Gaeta-Formia con fermata a S.Teresa. Inoltre la clientela potrà avvalersi, per quanto riguarda la mattina, delle corse verso il Molo Vespucci in arrivo dalla Stazione FFSS e, per quanto riguarda il pomeriggio e la sera, delle corse in partenza dal Molo Vespucci dirette alla Stazione FFSS.