Calcio a 5: Sesta vittoria per il Tofe C5, supera 5-0 il Legio Colleferro

2 Dicembre 2012 0 Di Felice Pensabene

Sesta vittoria in sette gare giocate per il Tofe C5. La squadra ferentinate ha superato la formazione del Legio Colleferro con il punteggio di 5-0. Non c’è stata storia nel match che si è giocato al palasport di Tecchiena, con i padroni di casa sempre con il pallino del gioco in mano e soprattutto con un Datti in giornata di grazia, che ha portato subito la contesa dalla parte degli amaranto, con una doppietta. A completare la cinquina ci hanno pensato il solito Romiri, Junior e Collepardo. Debutto nei padroni di casa per il giovane Pavia, che è riuscito a conquistare due vittorie in meno di una settimana, vista l’affermazione con la formazione Juniores contro la Sportime .

I colleferrini hanno tenuto bene per il primo quarto d’ora, poi la forza d’urto della capolista ha fatto la differenza. La doppietta di Datti ha tagliato le gambe al team allenato da Ambrosetti, che non è riuscito a reagire, subendo i colpi del ko da Romiri, Collepardo e Junior. Qualcosa nella Legio non ha funzionato, visto che la compagine rossonera non è riuscita ad esprimere lo stesso gioco  manifestato contro la Bellator Frosinone.  Una sconfitta che ci può stare per la squadra di Colleferro, che saprà certamente rialzarsi quanto prima. Una vittoria importante invece per  il Tofe che conferma gli ottimi progressi visti già nella sfida di San Giovanni Incarico. Il rientro di Sperduti ed il mercato invernale che è alle porte, sicuramente porteranno ancora più entusiasmo nel club di Massimo Bianchi e Maurizio Datti. Nel frattempo la squadra si gode il primato e guarda con attenzione al derby contro la Bellator.

Tofe – Legio Colleferro: 5 – 0

Tofe: Ribardo, Smania, Costantini, Datti, Pavia,  Romiri, Collepardo,  Junior, Martire,  Lanciotti . All. Datti. Dirigente accompagnatore: Scaccia.

Legio Colleferro C5: Mastronicola, Macali, Tapurali, Capuano, Zuccaro, Patrizi, Ragucci, Mennonna, Blonik, Del Ferraro, Lubrano. All. Simone Ambrosetti. Dirigente accompagnatore:  D’Urso.

Marcatori: Datti(2); Romiri;  Junior; Collepardo.