Arrestati due giovani in possesso di un ingente quantitativo di droga

13 Maggio 2013 0 Di Felice Pensabene

 

I carabinieri del N.O.R.M. hanno tratto in arresto un 21enne ed un 23enne, entrambi di Frosinone, in esecuzione dei provvedimenti di custodia cautelare in carcere emesse dal G.I.P. del Tribunale di Frosinone.

I predetti Ordini di Custodia Cautelare,   emessi nei confronti dei due giovani, hanno avuto origine da una  pregressa attività info-investigativa posta in essere dal personale del N.O.R.M.- Aliquota Operativa,  effettuata in un quartiere di questo capoluogo caratterizzato da un’alta  densità popolare ove,  lo spaccio di sostanze stupefacenti  è talmente ramificato  che  nell’indagine sono state utilizzate, a supporto  delle abituali attività investigative, sofisticate strumentazioni  tecnologiche di ultima generazione . Nel corso della predetta attività, infatti, in precedenza, si  è giunti al sequestro di   un ingente  quantitativo di stupefacenti  (cocaina-hashish e marijuana)  nonché  all’arresto di un’ intera famiglia,  attualmente detenuta in carcere.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati  associati, come disposto dall’A.G.,   presso la Casa Circondariale di Frosinone.