Presentata la lista Progetto per Villa Santa Lucia

8 Maggio 2013 0 Di redazione

Da “Progetto per Villa Santa Lucia“ riceviamo e pubblichiamo:
La folla delle grandi occasioni ha salutato l’apertura della campagna elettorale della Lista “Progetto per Villa Santa Lucia“ con Antonio Iannarelli Sindaco che si è svolta in località Piumarola.
Nel palco allestito nella piazza adiacente locale alla Chiesa, l’attuale primo cittadino di Villa ha presentato la squadra che affronterà la competizione elettorale del 26 e 27 maggio prossimi per confermarsi alla guida della locale amministrazione. Oltre a Iannarelli, la lista è composta da Ilaria Pomella, Antonio Pittiglio, Giuseppe La Marra, Franco Romano, Tommaso Nardoianni, Cosimo Borrelli.
“Se cinque anni or sono – ha esordito Iannarelli – mi sono presentato ai cittadini di Villa con una valigia carica di sogni, dopo cinque anni ritorno con una valigia stracolma di progetti ed interventi realizzati. Ma il sogno continua ad essere presente: il sogno di completare un percorso finalizzato alla rinascita di Villa Santa Lucia”.
“I prossimi cinque anni – ha continuato il candidato sindaco – ci dovranno vedere impegnati nel costante reperimento di fondi e di opportunità per continuare il progetto di rinnovamento. Ho ereditato la guida di un territorio abbandonato, trascurato, abitato da cittadini sconfortati e delusi. Oggi questa realtà è completamente mutata: c’è un paese moderno, efficiente, orgoglioso e apprezzato”.
“Tale percorso – ha aggiunto Iannarelli – è stato possibile grazie ad una squadra di amministratori che mi ha affiancato attiva, seria, laboriosa. Nessuno aiuto dalle minoranze, che hanno preferito dimenticare i superiori interessi della cittadinanza”.
“L’obiettivo per il futuro – ha indicato Iannarelli – è quello di far diventare Villa Santa Lucia un comune all’avanguardia nel territorio del Basso Lazio, dal punto di vista amministrativo, della qualità dei servizi, dell’impegno per il sociale”.
Non è mancato l’accenno di Iannarelli al modo di intendere il ruolo di sindaco. “Avete imparato a conoscermi, lavoro da sindaco in mezzo alla gente, quotidianamente, ascoltando tutti e a tutti dando risposte”.
Infine l’appello al voto di Iannarelli: “Chiedo ai cittadini la fiducia per continuare ad amministrare Villa attraverso un modello virtuoso sperimentato in questi anni, insieme ad una squadra capace, in cui è stata inserita la freschezza e la capacità di una giovane ragazza, Ilaria Pomella, preziosa collaboratrice per l’attenzione che porremo all’universo giovanile. Un voto e un sostegno alla lista per il Bene e il Futuro di Villa Santa Lucia”.

progetto-villa-santa-lucia01

progetto-villa-santa-lucia02

progetto-villa-santa-lucia03

progetto-villa-santa-lucia04