Incidenti e traffico intenso, forti rallentamenti sul Gra di Roma e Autostrada Roma-Fiumicino

12 Marzo 2014 Off Di Ermanno Amedei

L’Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma si registrano forti rallentamenti, causa traffico intenso, in carreggiata esterna tra lo svincolo per la SS2bis “Cassia Veientana” e lo svincolo di Via Del Pescaccio.
In mattinata, inoltre, si sono registrati disagi alla circolazione a causa di alcuni incidenti e del traffico intenso. In particolare, ci sono stati rallentamenti in carreggiata esterna a causa di un incidente avvenuto tra lo svincolo della SS5 “Via Tiburtina” (km 29,8) e lo svincolo di Via Nomentana (km 26,6). Nel sinistro è stata coinvolta una moto e si registra un ferito grave. L’incidente ha determinato la chiusura provvisoria della corsia di marcia e della corsia centrale, mentre attualmente l’incidente è risolto la circolazione è stata ripristinata sulle tre corsie.
Sempre in mattinata, un altro incidente ha coinvolto due autovetture, di cui una si è ribalta sulla corsia di sorpasso, all’altezza del km 55,300 tra lo svincolo di Via Cristoforo Colombo e lo svincolo di Via Laurentina, in direzione Appia. Anche in questo caso l’incidente è già risolto e si registra la presenza di un ferito.
Infine, sull’autostrada Roma-Aeroporto di Fiumicino si sono registrati rallentamenti in direzione aeroporto a causa di un incidente avvenuto nel tratto compreso tra via della Magliana e lo svincolo Parco Dei Medici. Attualmente il traffico sta tornando alla normalità.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi