Gnocchi non solo il giovedì, alla sagra di Pontecorvo anche il venerdì e il sabato

4 Agosto 2014 0 Di redazione

La seconda edizione de “La sagra degli gnocchi” , che si terrà i giorni 7-8-9 agosto in piazza Belvedere a Pontecorvo, non è solamente un appuntamento per gli amanti della buona cucina, ma anche una valida proposta culturale e di intrattenimento.
Dopo la fortunata prima edizione, gli organizzatori hanno deciso di variare un po le proposte, ed infatti quest’anno la pasta morbida verrà presentata nelle varianti di ragù e tartufo. Ad accrescere l’evento ci sarà il famoso cuoco Tommaso Prata, che è stato anche in televisione ospite al programma Geo & geo.
La serata di apertura prevede il gruppo “energy sound” che proporrà balli di gruppo in piazza.
Nella seconda serata, quella dell’8 agosto ci sarà un validissimo gruppo, chiamato “Florio’s” i quali allieteranno la serata con musica rock degli anni ’70 e ’80 riproposti in chiave moderna; seguiti dal famosissimo Alberto Caiazza, il rumorista comico più famoso d’Italia.
L’ultimo appuntamento è infine quello del 9, dove la serata sarà aperta ad una cover band di Santana e chiusa dal famosissimo comico Fubelli.
La birra ufficiale delle serate sarà la Peroni, mentre la pasta Crolla, l’intento dei ragazzi è chiaro: dare lustro ai prodotti Italiani e ai gruppi locali senza prescindere da grandi nomi.
Un ringraziamento speciale inoltre va a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione della festa.
Non mancate a questi fantastici appuntamenti.