Frosinone Crotone, tutto pronto per la A. La questura ribadisce il divieto all’invasione di campo

Frosinone Crotone, tutto pronto per la A. La questura ribadisce il divieto all’invasione di campo

13 Maggio 2015 0 Di redazione

Tutto pronto per la partita con il Crotone. Se il Frosinone vince, sabato pomeriggio alle 15, avrà accesso diretto alla serie A senza passare per i play off. Un risultato storico ma la questura teme invasioni di campo che, potrebbero compromettere il risultato sportivo. Il Gos (Gruppo operativo di sicurezza) presieduto Stefania Marrazzo (nella foto), capo di gabinetto delle questura di Frosinone, che si è riunito questa mattina ha individuato le azioni di prevenzione da adottare in termini di viabilità e provvedimenti cittadini. Le limitazioni alla circolazione interesseranno via Marittima mentre la sospensione della vendita delle bevande alcoliche nella fascia oraria dell’incontro.

I tifosi ospiti raggiungeranno il settore loro dedicato, Tribuna laterale Sud, dal casello A/1 percorrendo via Tomaso Albinoni – via G. Pasta – via Puccini – via Fontana Unica- viale Europa – via Vado del Tufo – via Palatucci – via Marittima – viale Kennedy – piazza Caduti di via Fani.

I sostenitori del Crotone che arriveranno a bordo di autovetture saranno accompagnati dal casello allo stadio con bus navette messe a disposizione dalla GEAF Autoservizi.

I tifosi locali che accederanno al settore curva sud dovranno farlo solo ed esclusivamente percorrendo via Mola Vecchia e non transitando su piazza Caduti di Via Fani.

E’ stato inoltre ribadito che le vendite dei tagliandi per i tifosi ospiti dovrà avvenire entro le ore 19 del giorno antecedente la gara.

Ermanno Amedei