Frosinone-Atalanta, preoccupazioni in città per gli incidenti nel dopopartita con l’Inter

Frosinone-Atalanta, preoccupazioni in città per gli incidenti nel dopopartita con l’Inter

19 Gennaio 2016 1 Di redazione

Frosinone – Sabato a Frosinone arriva l’Atalanta e anche i suoi tifosi. La prima in casa del girone di ritorno per il Frosinone è proprio con i bergamaschi i cui tifosi, sabato scorso, si sono resi protagonisti di atti di violenze nel dopo partita con l’Inter.

Dieci di loro sono stati arrestati per l’assalto al pullman dei tifosi nerazzurri in centro a Bergamo, fatto con bastoni, spranghe e fumogeni.Le forze dell’ordine schierate sono riuscite a respingerli ma sei agenti sono rimasti feriti.

Un episodio che non fa stare tranquilli a Frosinone e oggi si riunisce il Gos, mentre venerdì il tavolo tecnico in questura. Fino ad allora si raccoglieranno dati e numeri sui possibili ultras che potrebbero arrivare da Bergamo.

La distanza, in questo caso, gioca a favore. Non dovrebbero essere moltissimi, certamente non centinaia. I biglietti della curva sud, quelli che li ospiterà, saranno venduti solo ai possessori della tessera del tifoso dell’Atalanta. Insomma, Frosinone si prepara ad una nuova giornata vissuta da città blindata.

Er. Amedei