Casa dello spaccio a Ciampino, i carabinieri di Velletri arrestano una 62enne

Casa dello spaccio a Ciampino, i carabinieri di Velletri arrestano una 62enne

15 Marzo 2016 0 Di redazione

Velletri – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Velletri comandati dal capitano Davide Occhigrosso dopo accurate indagini e un’attenta attività di osservazione, controllo e pedinamenti di alcuni assuntori di sostanze stupefacenti della zona sono arrivati all’abitazione di una donna di Ciampino, M.G., 62 anni, arrestandola per detenzione ai fini di spaccio di 29 grammi di cocaina purissima, suddivisa in 18 dosi, confezionate singolarmente, nonché un bilancino di precisione e materiale per confezionamento e taglio.
Al momento dell’arrivo dei militari dell’Arma nell’abitazione della donna veniva riscontrata anche la presenza di tale C.M., di anni 30, sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Ciampino, che veniva tratto in arresto per violazione degli obblighi inerenti la misura di prevenzione.
Durante la perquisizione dell’abitazione sono stati rinvenuti anche 4 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana appartenenti al figlio della donna, che per questo è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura di Roma.
Per il reato di detenzione in concorso ai fini di spaccio di cocaina è stata anche denunciata in stato di libertà la figlia della donna.
Dopo il giudizio di ieri di convalida dell’arresto in flagranza di reato l’indagata è stata tradotta presso il Carcere di Roma Rebibbia, invece il giovane sorvegliato speciale è stato condannato ad una pena di 10 mesi ed associato alla misura dei domiciliari.
Lo stupefacente rinvenuto e sequestrato avrebbe fruttato sul mercato illecito della droga più di 1.000 euro.