S. Angelo in Theodice: domani rubinetti a secco per interventi sulla rete idrica

3 Febbraio 2017 0 Di Felice Pensabene

Inizieranno domani i lavori di riparazione della rete idrica a S. Angelo in Theodice. Si tratta di lavori che riguarderanno l’intera rete idrica della popolosa frazione resi necessari per consentire di riparare un guasto che impedisce il corretto flusso idrico. I rubinetti resteranno a secco per alcune ore necessarie al completamento degli interventi. “Dopo numerosi solleciti da parte mia e dell’amministrazione comunale ad Acea domani, 04 febbraio 2017 partiranno i lavori per la riparazione del guasto che impedisce il corretto flusso idrico nella zona di Sant’Angelo in Theodice. Pertanto il servizio sarà interrotto dalle ore 8 alle ore 14”. Lo ha dichiarato il consigliere comunale con delega alla manutenzione, Francesco Evangelista.
“L’interruzione idrica interesserà tutto il centro di Sant’Angelo, via Ammaturo via Appia, via Fontanarosa, via Mezzanotte, Via Casale San Montino, via Pietà, Via Valente, Via Caccioli, via Angelosanto, via Zuppariello e Via Cesa Martino. Un provvedimento necessario per riuscire a ripristinare il corretto flusso idrico compromesso da una copiosa perdita nei pressi dei pozzi di via Appia, importantissimi per l’approvvigionamento proprio di via Ammaturo e zone limitrofe.
Ci scusiamo, anche se i lavori non sono di nostra competenza, con la popolazione per gli eventuali disagi, ma spero che tutti comprendano che l’importanza di una buona e precisa manutenzione sulle condutture idriche può garantire un servizio migliore e soprattutto può limitare la frequenza di danni alla rete idrica. La quale nella nostra città, per la sua struttura complessa non permette sempre di isolare il guasto e lavorarci sopra senza interrompere il flusso idrico”. Ha concluso il consigliere comunale con delega alla manutenzione, Francesco Evangelista.