Diario di una moglie tradita. Presentato a Pastena il nuovissimo lavoro di Palma Lavecchia

Diario di una moglie tradita. Presentato a Pastena il nuovissimo lavoro di Palma Lavecchia

23 Aprile 2018 0 Di redazione

PASTENA – Nella suggestiva cornice della bellissima Pastena (Fr) ieri pomeriggio è stato presentato il libro appena terminato dalla scrittrice Palma Lavecchia.

Diario di una moglie tradita“, questo il titolo di un volume che tratta una tematica che appassiona e soprattutto è ampiamente comune. La cerimonia di presentazione ha visto l’autrice dapprima aprirsi alle domande della moderatrice Luana Compagnone, poi confrontarsi con una platea molto attenta e soprattutto partecipe al dibattito.

A fare gli onori di casa il sindaco di Pastena Arturo Gnesi, l’assessore Gianni Ferraccioli e gli altri amministratori comunali. Intenso lo spessore del dibattito con riflessioni notevoli sul tema “tradimento” e coppia: perché si tradisce, perché si perdona e perché non farlo invece, come cambiano i sentimenti ed infine come rinascere o maturare dopo un tradimento.

Il libro, infatti, non autobiografico, scritto in forma di diario espone a tutti la storia di una donna, Delia, poi di una famiglia, attraversata da una silenziosa tempesta, la scoperta del tradimento del marito ai danni della moglie. Tante emozioni, delusioni, dubbi e poi la sensazione più dura: sentirsi fuori luogo proprio nel nido sicuro della propria famiglia.

Diario di una moglie tradita, autoprodotto, con la prefazione curata dall’attore Marco Falaguasta, può essere acquistato da numerose piattaforme on line a cominciare da Youcanprint
N.Costa