Golden Cup, vincono tutte le capolista

Golden Cup, vincono tutte le capolista

6 Maggio 2019 0 Di Felice Pensabene

Prosegue la corsa, nel girone “A” della Golden Cup, di Collecedro e Tordoni (nella foto) entrambe con due vittorie esterne, rispettivamente con i padroni di casa DS Dodici per 4 a 0 e contro Belmonte per 2 a 1 della formazione di Pontecorvo. Resta a due sole lunghezze Niemoslive che supera in casa Villa S. Lucia.

Nel girone “B” vincono le capolista Borussia con un secco 4 a 2 sulla Longobarda e Canceglie che supera i padroni di casa del AM Pignataro per 3 a 0.

Dopo la 5° giornata nel girone “C” mantiene la vetta della classifica Caira, nonostante l’incontro da recuperare con Cervaro, mentre Janula conquista i tre punti sul proprio terreno con un 3 a 0 ai danni Real Nuova Piedimonte.

Nel girone “D” sono cinque le lunghezze di vantaggio che separano la capolista Sordella, a quota 15, da Caffè Reale. La capolista, infatti, supera agevolmente per 5 a 1 Drink Team Duff, mentre vince a tavolino dopo il ritiro di Terzo Tempo.

Nel girone “E” tre le formazioni a nove punti. Felcese Pignataro che batte AM Colfelice 3 a 0 nello scontro diretto. Autoricambi Daniele esce sconfitto dalla trasferta contro Terelle per 3 a 1. Brillante 4 a 1 del S. Giorgio su Monticelli che consente alla formazione di San Giorgio di avvicinarsi alla vetta della classifica.

F. Pensabene