Latina, ubriaco molesta i clienti di un locale e si scaglia contro i poliziotti, 30enne rumeno arrestato

Latina, ubriaco molesta i clienti di un locale e si scaglia contro i poliziotti, 30enne rumeno arrestato

19 Luglio 2019 0 Di Felice Pensabene

LATINA – La Polizia di Stato, ieri pomeriggio su disposizione della Sala Operativa del 113 è intervenuta in via del Lido all’interno del locale Bar “Time City”, dove veniva segnalata una persona ubriaca e molesta che minacciava i presenti ed arrecava disturbo.

Sul posto gli operatori della Squadra Volante individuavano immediatamente il soggetto il quale, poggiato al bancone del bar, in molto alterato ed irrispettoso, offendeva, importunava e minacciava una delle commesse. Alla vista dei poliziotti ed alla loro richiesta di fornire i documenti, lo stesso, con fare minaccioso ed in evidente stato di ebbrezza alcolica, cominciava ad inveire contro gli operanti; nonostante i tentativi degli operanti che lo invitavano a mantenere la calma, lo stesso continuava nella sua condotta offensiva e per nulla collaborativa.

Pertanto, visto anche il forte stato d’agitazione, gli agenti decidevano di condurlo in Questura, ma lo stesso opponeva ferma resistenza, iniziando a dimenarsi, provando più volte a colpire i poliziotti. Posto in sicurezza nella volante, lo stesso continuava a contorcersi, arrivando a colpire ripetutamente il finestrino con testate, tanto da procurarsi fuoriuscita di sangue dal naso. Anche nel corso del foto segnalamento presso gli uffici della Polizia Scientifica continuava ad avere un atteggiamento aggressivo nei confronti degli operanti.

La persona fermata, identificata per H.V. rumeno classe ‘89, già con precedenti di polizia come rapina, furto e rissa, è stato tratto in arresto per il reato di “resistenza e minacce aggravate a pubblico ufficiale”. Al termine delle formalità di rito veniva condotto presso le camere di sicurezza della Quetsura in attesa del rito per direttissima fissato in data 20 p.v, come disposto dal P.M. di turno Dott. Bontempo.