Domani il Vallerotonda Park Music Festival

Domani il Vallerotonda Park Music Festival

16 Agosto 2019 0 Di Antonio Nardelli

Il Vallerotonda Park Music Festival nasce dall’incontro di diverse realtà e giovani personalità unite dalla grande passione per la musica, le arti e per l’amore della propria terra.

Domani 17 Agosto, sul palco si alterneranno 7 band a partire dalle ore 15 fino alle 3 di notte con la presenza di Claudio “Il Gallo” Golinelli direttamente dal tour NonStopLive di Vasco Rossi.

L’obiettivo del Festival è di dare spazio alle band emergenti locali, ai giovani artisti e agli amanti della musica promuovendo così la conoscenza e la diffusione della cultura, e la valorizzazione del territorio.

Lo scopo è quello di realizzare un evento unico e duraturo nel tempo seguendo la scia dei festival di stampo britannico, caratterizzati dall’originalità organizzativa e dall’aggregazione giovanile.

Il Festival è organizzato dal Ristoro Enogastronomico Rurale di Vallerotonda, palcoscenico da 10 anni della ormai storica serata dedicata a Vasco Rossi.

L’evento è inoltre supportato dal fan club ufficiale Cresciuti a Pippe e Vasco di Cassino, con il patrocinio del Comune di Vallerotonda, della Pro Loco di Vallerotonda e dell’Associazione Valle Giovane.

Il festival sarà trasmesso in diretta Streaming da Radio UCI (www.radiouci.it), che si occuperà anche della presentazione dell’evento.

Inoltre, stand gastronomici e area ristoro.

Il Festival è ad INGRESSO GRATUITO.