Riaprono gli uffici postali di Casamari, Castelliri e Colli

Riaprono gli uffici postali di Casamari, Castelliri e Colli

22 Settembre 2020 Off Di redazione

Prosegue il processo di ripristino delle consuete giornate di apertura e degli orari negli uffici postali della provincia di Frosinone attuato da Poste Italiane.

Terminato il periodo in cui l’orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato, torna operativa su sei giorni, dal lunedì al sabato, la sede di Casamari (Via Maria) e tornano alla loro consueta operatività anche la sedi di Castelliri (Piazza Municipio) e Colli (Via Santa Filomena), aperte dal lunedì al venerdì.
Attualmente, nel frusinate, sono aperti, con diverse modalità, 129 uffici postali su 130 presenti nel territorio.

L’Azienda ricorda che sono a disposizione della clientela, nel territorio della provincia, 79 ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.