Spara al giovane che gli ha investito la madre con l’auto, 2 arresti per tentato omicidio

Spara al giovane che gli ha investito la madre con l’auto, 2 arresti per tentato omicidio

14 Novembre 2021 Off Di redazione

Roma – Un 31enne e un 20enne sono stati arrestati ieri, entrambi con l’accusa di tentato omicidio, in seguito ad una lite avvenuta in strada in via dei fenicotteri in località Tor San Lorenzo a Roma. L’articolata vicenda nasce per cause ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Anzio ma che ha visto, ieri pomeriggio, la madre del 31enne prendere a sprangate l’auto del 20enne.

Quest’ultimo ha reagito investendo la donna e provocandole diverse fratture. Il figlio della ferita, a quel punto, con una pistola, ha esploso alcuni colpi verso l’auto senza colpire il conducente. All’arrivo dei carabinieri, la donna è stata soccorsa e trasportata in ospedale al San Camillo per una prognosi di 40 giorni.

I carabinieri, quindi, hanno fermato entrambi i giovani arrestandoli per tentato omicidio. Il 31enne, inoltre, deve rispondere anche della detenzione ai fini dello spaccio della droga, circa mezzo chilo di cocaina e 60 grammi di marijuana rinvenuti durante la perquisizione, e ovviamente di detenzione illegale di arma da fuoco. Non si esclude che la droga sia alla base della lite.