Il nuovo questore di Frosinone Condello incontra il presidente della Provincia Pompeo

Il nuovo questore di Frosinone Condello incontra il presidente della Provincia Pompeo

21 Aprile 2022 Off Di Redazione

Il nuovo questore di Frosinone, il dottor Domenico Condello, ha fatto visita, questa mattina, al presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo, subito dopo il suo insediamento alla Questura di Frosinone.

Sessant’anni e proveniente dal Compartimento Polfer della Toscana che ha coordinato dall’ottobre 2020, Condello prende il posto del predecessore Leonardo Biagioli, che andrà a ricoprire il proprio incarico nella Questura di Como.

Dopo averlo accolto nel suo ufficio a Palazzo Jacobucci, il presidente Pompeo ha illustrato gli aspetti più salienti e caratteristici della provincia di Frosinone e dei tanti piccoli e medi comuni di cui è composta. Il questore, da parte sua, ha espresso parole di vivo apprezzamento per la Ciociaria e per la comunità. Al termine della visita, in cui entrambi hanno sottolineato la volontà e l’intenzione di continuare a collaborare in modo proficuo e concreto per il territorio, il presidente Pompeo ha omaggiato il questore Condello di una litografia raffigurante il Palazzo dell’Amministrazione provinciale in un bozzetto a firma dell’architetto Giovanni Jacobucci e un libro di immagini della Ciociaria.

“Voglio ringraziare il questore Condello – ha detto Pompeo a margine dell’incontro – per la graditissima visita e soprattutto per la cordialità dimostrata nei confronti del territorio e della mia persona. Il rapporto che l’Ente ha sempre avuto con la Questura, e con le forze dell’ordine in generale, continuerà nel solco della collaborazione tesa a garantire elevati profili di legalità e sicurezza. Al questore Condello auguro un buon lavoro e a lui rinnovo i miei personali auguri di benvenuto nella nostra provincia”.