Giovane morto ad Artena per coltellata alla gola, fermati alcuni uomini

Giovane morto ad Artena per coltellata alla gola, fermati alcuni uomini

18 Luglio 2022 Off Di redazione

Artena – Il corpo senza vita di un uomo con una ferita alla gola è stato trovato ieri sera ad Artena. A segnalare la presenza, alle 21:30 circa, di una persona accasciata in via di Casa Colonnella sono stati passanti che hanno chiamato il 118.

Gli operatori dell’ambulanza giunta sul posto hanno accertato che la persona di sesso maschile e dall’apparente età di 25 o forse 30 anni, era morto a causa di una profonda ferita alla gola provocata da una lama.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri di Colleferro e i loro colleghi del Nucleo investigativo di Frascati che hanno iniziato i repertamenti sul luogo, e le indagini per capire chi sia la vittima dato che non ha documenti indosso. Secondo fonti investigative, il fendente mortale sarebbe stato inferto al giovane in una casa distante circa 700 metri dal luogo in cui è stato poi trovato esanime.

La vittima, quasi certamente di nazionalità romena, dopo il fendente ricevuto, è scappato morendo dissanguato per strada. I carabinieri della compagnia di Colleferro e del reparto operativo del Gruppo Frascati, hanno portato in caserma, nel corso della notte, diverse persone, tutte riconducibili all’ambiente di emigrati romeni.

Alcuni di loro sono in stato di fermo, ma l’attenzione si sarebbe soffermata principalmente su tre persone. Al momento nessuna delle persone ascoltate avrebbe fatto il nome della vittima che resta ancora da identificare.

Ermanno Amedei