Basket Atina si prepara a ricevere il Basket Terracina

Basket Atina si prepara a ricevere il Basket Terracina

15 Dicembre 2022 Off Di Felice Pensabene

Riprende il torneo di Promozione, girone F, di basket dopo alcune sospensioni e rinvii dovute al maltempo. Torna fra le mura domestiche il Basket Atina che riceve il Basket Terracina, sul parquet del Palasport “Osvaldo Soriano”. Sarà un match importanti per ragazzi di Vassalli. Dovranno riscattare la sconfitta contro Sabaudia e rimanere nelle parti alte della classifica. Esprime fiducia il coach Vassalli: “Abbiamo approfittato di questo periodo di interruzione forzata intensificando la preparazione. Abbiamo dovuto – prosegue Vassalli – fare i conti con i malanni stagionali per alcuni dei ragazzi, ma siamo pronti a ripartire. Siamo riusciti, comunque, a recuperare qualche infortunio concentrandoci sulla gara di sabato che non possiamo perdere. I ragazzi – assicura – sono carichi si sono allenati con impegno sfruttando al meglio questo periodo. Sono sicuro – ha concluso – che i ragazzi faranno bella figura davanti ai loro sostenitori ed al loro pubblico”.

Certo per Atina sarà fondamentale non perdere terreno dalla capolista cercando di fare punti, pensando anche al recupero del prossimo martedì 20 dicembre, quando i “Guerrieri Sanniti” dovranno trasferirsi a Itri per recuperare la gara contro questa formazione.

Non resta che aspettare la palla a due, sabato alle ore 20, confidando nel sostegno del pubblico e nella grinta necessaria per fare bella figura. Le motivazioni ci sono tutte e anche la carica impressa dal coach Vassalli, quindi forza ragazzi, urlate il vostro ‘grido di battaglia’ mettiamocela tutta, noi siamo con voi!