Per inviare un comunicato o segnalazioni scrivi a info@ilpuntoamezzogiorno.it oppure chiamaci al 328.6656046

Beccato mentre spaccia, i carabinieri gli trovano a casa un magazzini dello stupefacente

Beccato mentre spaccia, i carabinieri gli trovano a casa un magazzini dello stupefacente
Segnala articolo Stampa questa pagina A | A
Termoli (Cb)
23 gennaio 2012 ore 21:42

I Carabinieri della Compagnia di Termoli, durante un servizio di osservazione e controllo antidroga in via Firenze, hanno notato un giovane mentre cedeva sostanza stupefacente ad altri due; lo spacciatore è M.N., 21enne, nullafacente del luogo, gli altri due sono un 18 enne ed un 19enne, tutti termolesi.
I tre sono stati sottoposti a perquisizione personale che solo per il 18enne ha dato esito positivo, essendo stato trovato in possesso di due grammi di hashish; la perquisizione estesa al domicilio di M.N. ha permesso di trovare 5 grammi di eroina, 15 di hashish, 7 di marijuana, 230 semi di marijuana, un bilancino di precisione nonché materiale vario per taglio e confezionamento dello stupefacente e 400 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.
Il M.N., è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il 18enne denunciato in stato di libertà per il medesimo reato ed il 19enne segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore di stupefacenti.

12345 (Nessun voto)

Articoli correlati

  • Non ci sono notizie correlate

Lascia un Commento

I lettori sono tenuti a mantanere un comportamento cordiale.
E' vietato insultare o minacciare chiunque per qualunque motivo.
I commenti sono approvati ad insindacabile giudizio della redazione.

In evidenza

Il Punto WebTV

GUARDA TUTTI

Iscriviti alla newsletter

4296 iscritti
Sendit WordPress newsletter