Pusher sorpreso a Frosinone con tre etti di cocaina, arrestato 47enne

Pusher sorpreso a Frosinone con tre etti di cocaina, arrestato 47enne

14 Novembre 2018 0 Di redazione

FROSINONE – I Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone insieme agli uomini della Questura, nella serata di ieri 13 novembre a Frosinone hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina C.G., 47enne del posto, già censito per reati specifici ed altri.

Il predetto, nell’ambito di un servizio congiunto eseguito dai militari del Nucleo Investigativo e della Squadra Mobile finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto a controllo a bordo di autovettura in via Monti Lepini di questo Capoluogo.

Nel corso dell’accertamento lo stesso mostrava segni di insofferenza ed agitazione, tanto da destare sospetto negli operanti che, nell’immediatezza, eseguivano una perquisizione veicolare e personale che portava al sequestro di un involucro contenente 300 grammi di cocaina occultati sotto il maglione.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva associato presso la Casa Circondariale di Frosinone in attesa di rito direttissimo.