Drammatico impatto, muore una giovane madre

8 Giugno 2009 0 Di redazione

Tragedia sulla superstrada Sora – Avezzano. Una giovane mamma di 30 anni, Fiorina Tuzzi di Balsorano è deceduta a seguito di un drammatico incidente stradale.
La donna sposata, e madre di due figli, viaggiava in direzione Sora a bordo della sua fiat grande punto quando ha impattato contro un altro mezzo, una C3 che viaggiava in direzione Balsorano.
Uno scontro violentissimo, la fiat punto completamente sventrata nell’impatto frontale. Per la giovane Fiorina Tuzzi sono risultati vani i soccorsi. Sembra che la donna sia deceduta sul colpo. Con lei sulla fiat grande punto viaggiava un’altra persona, la cognata, rimasta ferita. Nell’altro mezzo, la C3, il conducente e il passeggero sono rimasti anch’essi feriti e trasportati al santissima trinità di sora.
Sulle di dinamiche che hanno causato la morte della giovane donna indagano i carabinieri di sora. Da una prima ricostruzione sembra che l’automobilista della Citroen c3 abbia perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta dove si trovava in viaggio Fiorina Tuzzi. Da qui l’impatto terribile. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare i feriti dalle lamiere.