Ladro di carburante e automobilista senza patente beccati dai carabinieri

15 Marzo 2010 0 Di redazione

Notte d’intenso lavoro per i Carabinieri della Compagnia di Vasto (Ch).
Dopo l’arresto di J. Pellerini, 25 enne pregiudicato, di Vasto, per oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale, i militari hanno tratto in arresto, per furto aggravato, Del Borrello Alessandro, di Vasto, di 28 anni.
Verso l’1.30, infatti, Del Borrello è stato fermato subito dopo essersi impossessato di due taniche di benzina asportate da un distributore di carburanti di Vasto, precedentemente manomesso.
Alla vista dei militari comandati dal capitano Loschiavo, ha tentato la fuga con uno scooter, ma è stato prontamente inseguito e fermato. Successivamente, espletate le formalità di rito, è stato associato al carcere di Torre Sinello in attesa di essere sentito dal magistrato. La refurtiva, invece, è stata restituita al legittimo proprietario avvisato dai carabinieri.
Sempre durante la notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, hanno fermato alla guida di una Audi A3, B. V. 24enne di Vasto, di etnia rom, senza patente perché mai conseguita. B. V., quindi, è stato deferito alla competente A.G. per guida senza patente, mentre l’autovettura è stata sequestrata e affidata in custodia ad un deposito giudiziario in attesa delle decisioni della competente Autorità.