Ricercato da 15 anni, catturato il latitante Ciro Russo

11 Marzo 2010 0 Di redazione

Ciro Russo,affiliato al clan camorristico Licciardi della Nuova Alleanza di Secondigliano e latitante da oltre 15 anni è stato arrestato ieri sera dagli agenti della Squadra Mobile di Frosinone diretta dal Dott. Carlo Bianchi.
La latitanza è finita ieri sera , quando in una sala bingo di Bologna è stato arrestato dagli agenti della Questura di Frosinone in collaborazione con i colleghi della Questura di Bologna.
Si è giunti all’individuazione e alla cattura dopo le indagini condotte dagli uomini della sezione Criminalità Organizzata della Questura di Frosinone in collaborazione con gli agenti del Commissariato di P.S. Cassino. Russo era un esponente di primo piano nel traffico delle droghe pesanti, riuscendo a movimentare ingenti quantitativi di cocaina provenienti da più canali, sia esteri sia nazionali e che provvedeva a smistare in prima battuta su Napoli e a ruota sul resto del mercato nazionale. Al momento della cattura Russo ha declinato false generalità pensando con questo escamotage di evitare la cattura ma gli agenti certissimi della sua identità non si sono lasciati sviare e hanno proceduto all’arresto.