Finisce con l’auto in un dirupo, grave un pensionato

1 Maggio 2010 0 Di Natalia Costa

Ha carambolato per venti metri in un dirupo restando prigioniero della sua auto, una fiat punto.
Si tratta di un pensionato di Veroli per il quale è stata attivata anche l’eliambulanza nel primo pomeriggio di oggi quando la macchina dei soccorsi si è attivata.
L’incidente automobilistico, dalla dinamica incerta, è avvenuto alla periferia di Veroli sulla strada che conduce in località Santa Francesca. Il pensionato usciva da una curva a gomito quando si è ritrovato nel dirupo. La fiat punto si è ribaltata più volte rimanendo incastrata tra la fitta vegetazione.
Sul posto si sono portati anche i carabinieri oltre ai sanitari Ares 118 e per salvare il pensionato è stato necessario l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco.
Bernardino Campoli non rispondeva alle sollecitazioni dei soccorsi. I vigili hanno divelto il tetto dell’auto per disincastrare l’automobilista e affidarlo alle cure dei sanitari. L’uomo ha riportato un poli trauma. Saranno i carabinieri a dover accertare la dinamica di quanto accaduto. Non si esclude la distrazione ma anche il sopraggiungere di un’altra auto che magari ha portato il pensionato ad una manovra azzardata per schivare il mezzo.
Tamara Graziani