Tir si ribalta in A1, tratto chiuso tra Incisa Reggello e Firenze sud. Code di 6 km

23 Giugno 2011 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano-Napoli è stato chiuso alle ore 11,30 il tratto tra Incisa Reggello e Firenze Sud in direzione Firenze, a causa di un incidente avvenuto, alle ore 11:10 circa, al km 308, che vede coinvolto un mezzo pesante ribaltato che, posto di traverso, occupa l’intera sezione della carreggiata sinistra.
Il mezzo pesante coinvolto nell’incidente trasportava del legname che si è rovesciato sul piano viabile.
Sul luogo dell’evento, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, il traffico è attualmentebloccato e si registrano (ore 11:55 circa) 6 Km di coda verso Firenze.
Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Firenze di uscire a Valdichiana, percorrere il raccordo Siena-Bettolle SS 326 in direzione di Siena, quindi la superstrada Siena-Firenze in direzione di Firenze e rientrare in A1 a Certosa. Inoltre si registra una coda per curiosi di 2 Km tra Firenze Sud ed Incisa in direzione Roma.
Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da RTL 102.5 FM, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.