Spettacolo e moda a Nettuno all’insegna del Giappone

20 Luglio 2011 0 Di redazione

Il Giappone non è solo terremoto e tsunami. I nipponici non ci stanno, vogliono che l’opinione pubblica e soprattutto la stampa tornino a parlare di loro ricordando la tradizione, la cultura millenaria e le capacità per le quali sono famosi da sempre. Sullo slogan “Dal Giappone all’Italia con amore”, la “Best Bridal di Tokyo”, la più grande azienda giapponese di matrimoni, per dimostrare la vitalità costante del settore “amore e matrimoni” in Giappone, sarà presente in Italia con le nuove collezioni di kimono e abiti da sposa, con Pierre Cardin e Radiosa (www.radiosa.it), in occasione della grande sfilata spettacolo che si svolgerà domenica 31 Luglio h. 21.30 a Nettuno, in piazza San Rocco.
E’ prevista la presenza di autorità e personaggi dello spettacolo, della stampa, radio, televisioni e molte migliaia di spettatori e futuri sposi.
Sfileranno in anteprima ricchissimi kimono e abiti da sposa provenienti dagli ateliers di Tokyo e le favolose collezioni di Pierre Cardin e Radiosa sposa, sposo e cerimonia.
La sfilata come ormai è tradizione verrà articolata con un vero e grande spettacolo di varietà, con la partecipazione di ballerini professionisti e cantanti provenienti dal talent show più seguito di Canale 5 quali: Antonino Spadaccino, vincitore nel 2005 della edizione di “Amici”, Eleonora Scopelliti, Martina Nadalini, Josè Perez, Amilcar Moret.
Condurrà lo spettacolo la presentatrice Maria Teresa Ruta.