Le Fiamme Gialle sequestrano una discarica abusiva di 800 metri quadrati ad Alatri

5 Novembre 2011 0 Di redazione

La Guardia di Finanza di Fiuggi ha eseguito un’operazione di servizio in materia di polizia ambientale, procedendo al sequestro, nel corso di autonoma attività di controllo del territorio, di una vasta area, di circa 800 metri quadrati, sita nella cittadina di Alatri, adibita alla raccolta e deposito di materiali di scarto di qualsiasi genere, dall’uso domestico a quello aziendale.
Le fiamme gialle, infatti, hanno individuato una vera e propria discarica abusiva, a cielo aperto, al cui interno, in stato di abbandono, sono state rinvenute carcasse di computer, materiale per cartellonistica ed illuminazione stradale, copertoni, lastre di ferro, una notevole quantità di materiale cartaceo e pezzi di ricambio di autovetture.
Tra il materiale abbandonato, inoltre, è stato rinvenuto anche un vecchio contenitore di acqua in eternit di circa 100 kg.
Allo stato attuale l’area è stata posta sotto sequestro e il proprietario dell’area adibita a discarica abusiva è stata denunciata alla Autorità Giudiziaria di Frosinone.