Basket Cassino: Join the game 2011-12 la nostra Under 14 Campione Provinciale

31 Gennaio 2012 0 Di Felice Pensabene

Che bravi i nostri piccoli campioni, tutti da elogiare per impegno e dedizione i 14 portacolori nelle categorie Under 13 e Under 14 che hanno fatto onore alla nostra società sotto l’attenta guida del coach Luigi Pagano.
D’ANNOLFO ALBERTO, DI MAMBRO ANDREA, DE ROSA FRANCESCO, D’AGUANNO MATTEO, COMARCA ANDREA, RUGGIERO LUCA, GAGLIONE GIANMARCO, NOTARANGELO LUCA, ZAGAROLI MATTEO, RUSSO ANTONIO, PAGANO FRANCESCA.
LUCA COLETTA,MATTEO PAGANO, GIUSEPPE LA NORCIA, RICCARDO BARRELLA
Dopo una serie estenuante ma al tempo stesso emozionante di sfide all’ultimo canestro presso il Palasport di Ponte Grande a Ferentino domenica 29 gennaio, la nostra rappresentativa UNDER 14 composta da Matteo Pagano, Riccardo Barrella e Matteo Zagaroli si è aggiudicata il titolo di campione provinciale della  categoria staccando il pass per la fase regionale.
I ragazzi terribili del 1998 hanno fatto filotto mettendo in riga in rapida successione le formazioni avversarie del Frosinone, Sora e Alatri nella fase preliminare, poi in semifinale è stata la volta della blasonata formazione del Veroli che nulla ha potuto contro le giocate dei nostri ragazzi.
Finalissima contro Anagni, qui il capolavoro con una gara perfetta conclusasi con la giusta apoteosi per i nostri meravigliosi ragazzi che vincono il torneo regalando una grande gioia ai loro genitori e a tutta la società, BRAVI RAGAZZI.

Max Marzilli