Volley: Le ragazze della BLS Lanciano liquidano il Pratola 3 a 0

26 Febbraio 2012 0 Di Felice Pensabene

Partita facile per le bianco blu di Litterio, che regolano il Pratola con un 3 a 0 convincente, mentre all’andata avevano faticato non poco vincendo al quinto una gara in rimonta.
Le ospiti appaiono abbastanza rinunciatarie nel gioco, mentre la BLS pur partendo con qualche errore di troppo soprattutto in servizio, quando ingrana e comincia a girare come sa, non trova ostacoli, anzi é brava a rimanere concentrata anche nelle fasi centrali dei set quando le frentane gestiscono vantaggi molto cospicui eppure non cadono in distrazioni ed hanno buone prestazioni anche in fase difensiva.
La disposizione della formazione del Pratola favorisce il gioco al centro delle lancianesi che ne approfittano alla grande, anche se è il servizio a scavare fossati consentendo di salire immediatamente nel punteggio e gestire così il vantaggio accumulato.
Insomma gara in discesa, ma merito di tutta la formazione BLS (Litterio ruota tutto l’organico) nell’aver mantenuto costante il proprio livello di gioco.
Tra poche ore la BLS Lanciano sarà di nuovo in campo, martedì infatti farà visita all’Altino per un turno infrasettimanale del campionato di C.

BLS LANCIANO -  GSD PRATOLA 78  3–0 25/14(18‘) 25/8(16‘) 25/10(17‘) /(‘)

BLS LANCIANO: Milano 6, Dalerci 18, Di Mattia 1, Di Paolo 7, Sorrentini (L), Rossi 10, Della Valle 11,  Salerno 0, D’Ortona 6

1All: D. Litterio 2All: MM.Corzo

GSD PRATOLA 78: Barrasso Caramanico  Cotognini  Del Beato Di Bacco Di Ruscio Fabrizi Rosati Iacobucci Serricchio
1All Arquilla

Arbitri Di Virgilio e Dell’Orso di Pescara