Contromano sul raccordo Chieti – Pescara, un morto

30 Agosto 2013 0 Di redazione

L’Anas comunica che, a causa di un incidente frontale tra due autovetture, è provvisoriamente chiusa al traffico la rampa di immissione sulla strada statale 5 “Via Tiburtina Valeria” per il traffico proveniente dal Raccordo Autostradale 12 “Chieti-Pescara”, in corrispondenza del km 0,000 del Raccordo Autostradale stesso, a Chieti.

A seguite dell’incidente, causato da un veicolo contromano, una persona ha perso la vita. Sono presenti sul posto le squadre dell’Anas, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare al più presto la circolazione.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.