Volley: Lanciano sconfitta dalla Virtus Orsogna

25 Novembre 2013 0 Di Felice Pensabene
Pur conquistando un punto la BPER non ritrova ancora il gioco ed anche se porta al tie break le avversarie non ancora sembra aver ritrovato smalto, voglia di vincere e livello di approccio alla partita convincente.

Litterio schiera Di Menno in palleggio Della Valle opposto B Di Mattia e Corzo martelli Di Paolo e M Di Mattia centrali, entreranno in corso Gaeta e Pietrolungo. L’andamento dei set è altalenante, all’inizio la BPER sembra avere servizio e attacco ben registrati, ma nel finale di set si perde e viene recuperata; I set centrali sono appannaggio dell’una e dell’altra squadra, il quarto è combattuto e vede le ragazze frentane vincere in rimonta; la carica delle lancianesi continua nel set decisivo fino al 6 a 1, poi si spegne di colpo e l’Orsogna riesce a rimontare e vincere; la sosta della settimana successiva è importante perchè dovrebbe servire a recuperare le acciaccate Milano e Di Paolo.

BPER VB LANCIANO-VIRTUS ORSOGNA 2-3 20(20′) 25-14(21′) 18-25(21′) 25-21(20′) 12-15(19′)

BPER VB LANCIANO Milano ne, Corzo 15,Di Mattia B 18, Di Paolo 12 D’Amario Della Valle 15, Gaeta 0, Di Menno 1 D’Angelo ne Pietrolungo 0 Di Mattia M 2

1All Litterio

VIRTUS ORSOGNA Di Bucchianico Di Santo Llupo Mastrodicasa Primante Santeusanio Sergio Tovo Trentini Rossetti

1All De Angelis

Arbitri Roio di Pescara e Olivieri di Lanciano