Controllo del territorio dei carabinieri tra Latina e Pontinia, 3 persone arrestate e 11 denunciate. Sequestraati 3,5 kg di capsule di papavero

26 Gennaio 2014 0 Di redazione

In data 26 gennaio 2014, in Latina e Pontinia (LT), nell’ambito di un servizio straordinario per il controllo del territorio finalizzato alla prevenzione delle stragi del sabato sera, i Carabinieri del Compagnia di Latina unitamente alla Stazione di Pontinia traevano in arresto, le sottonotate persone:
V.V. 33 enne, poiché sorpreso a spacciare 3 gr. marijuana all’interno di una discoteca del capoluogo, predetto dopo formalità di rito veniva associato presso le camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo;
S.M.G. 29 enne e S.S. 37 enne cittadini indiani, poiché a seguito di controllo della circolazione stradale, venivano sorpresi in possesso kg. 3,5 di capsule di papavero essicate e suddivise in n.32 buste, predetti dopo le formalità di rito venivano associati presso la Casa Circondariale di Latina a disposizione dell’A.G. inquirente.
Nel medesimo contesto operativo venivano denunciati in stato di libertà le sottonotate persone:
S.S. 21enne, per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti;
A.D. 40 enne, per guida senza patente;
O.R. 34 enne, P.G. 30 enne, S.S. 38 enne, B.A. 31 enne, N.S. 33 enne, T.T. 37 enne, D.M.E. 33 enne, R.R. 38 enne, e T.R. 19 enne, tutti per guida in stato di ebbrezza alcolica.