Pullman in fiamme sull’A14 nella galleria Novilara, chiuso il tratto tra Pesaro e Fano

2 Gennaio 2015 0 Di redazione

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A14 Bologna – Taranto è stato chiuso alle ore 17:45 il tratto tra Pesaro e Fano in direzione di Ancona, a causa di un pullman che ha preso fuoco all’interno della galleria “Novilara” all’altezza del km 164. Non si registrano conseguenza alle persone che sono riuscite ad allontanarsi dal luogo dell’evento, dove sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 7° Tronco di Pescara; il traffico attualmente è bloccato e si registrano 3 Km di coda verso Ancona.
Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Ancona, dopo l’uscita obbligatoria a Pesaro di percorrere la Strada Statale 16 Adriatica e rientrare in autostrada a Fano.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.