Grave incidente sul Granade Raccordo Anulare tra Laurentina e Via Ardeatina, due morti e quattro feriti

Grave incidente sul Granade Raccordo Anulare tra Laurentina e Via Ardeatina, due morti e quattro feriti

18 Ottobre 2015 0 Di redazione

Anas comunica che sul Grande Raccordo Anulare di Roma è provvisoriamente chiuso un tratto della carreggiata esterna a causa di un grave incidente avvenuto questa mattina all’altezza del km 51,300, nel tratto compreso tra lo svincolo di Via Laurentina e lo svincolo di Via Ardeatina.

Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto quattro vetture e un furgone. L’incidente ha provocato la morte di due persone e il ferimento di altre quattro, di cui due in modo grave.

Per il traffico in transito sulla carreggiata esterna al momento è istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Via Laurentina. Sul posto sono presenti le squadre di Anas e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione non appena saranno ultimati i rilievi del caso e rimossi i mezzi incidentati.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas