Questura di Frosinone : Presentati il Capo di Gabinetto ed il Portavoce

Questura di Frosinone : Presentati il Capo di Gabinetto ed il Portavoce

6 Settembre 2017 0 Di redazione

Insediamento ufficiale del nuovo Capo di Gabinetto della Questura di Frosinone: l’incarico è stato affidato al Vice Questore Aggiunto Dr. Cristiano Bertolotti, che manterrà anche la dirigenza della D.I.G.O.S.
Il dr. Bertolotti, funzionario di provata esperienza, da 6 anni dirigente DIGOS, ha già diretto l’Ufficio Immigrazione per 8 anni, mentre precedentemente è stato a capo dell’Ufficio Personale, del Commissariato Tiburtino e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico
Come suo vice, il Questore dr. Filippo Santarelli ha individuato il Commissario Capo dr. Flavio Genovesi, attuale dirigente l’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, che curerà anche i rapporti con i rappresentati dei media, in quanto è stato nominato Portavoce della Questura.
Il dr. Genovesi, vincitore del concorso interno per l’immissione nel ruolo dei Commissari nel 2014, è stato trasferito dalla Questura di Ascoli Piceno a Frosinone, territorio che ben conosce per la lunga esperienza maturata come operatore di Volante nel capoluogo.
Nelle scelte del Questore vi è la forte volontà di proseguire e rendere sempre più incisiva e vicina l’attività della Polizia di Stato alla cittadinanza.