Partita la stagione Csi 2018-19, trentasei squadre impegnate e primi verdetti nei rispettivi tornei

Partita la stagione Csi 2018-19, trentasei squadre impegnate e primi verdetti nei rispettivi tornei

24 Settembre 2018 0 Di Felice Pensabene

Riprendono le gare dei tornei Csi Cassino di calcio a 11 della stagione 2018-19. Sono trentasei le formazioni che si contenderanno il titolo Campioni territoriali. Dodici le squadre impegnate nel girone di “Eccellenza” e ventiquattro in quello di “Promozione”, quest’ultimo suddiviso in due gironi.

Fischio d’inizio delle gare nello scorso weekend, 22 settembre, che ha visto le trentasei formazioni impegnate nella prima giornata di ciascun girone.

In Eccellenza quattro le formazioni di Pontecorvo iscritte al torneo e primo derby della stagione fra Longobarda ed Isotopi risolto a favore dei padroni di casa della Longobarda per 3 a 2. Negli altri incontri da segnalare la prima vittoria esterna del Collecedro per 1 a 4 contro DS Dodici. Vittoria per il Canceglie ai danni del Moscuso, unica formazione campana, per 4 a 0. Tordoni Pontecorvo ha ragione del Cervaro 2012 per 4 a 2, mentre il Borussia Porcmund supera agevolmente per 4 a 0 l’Atletico Pontecorvo. Vittoria anche per Caira che batte Tibia e Peroni per 4 a 2. In classifica generale, quindi, sono sei le formazioni a punteggio pieno.

Nel girone ‘A’ di Promozione molti pareggi e due sole vittorie. Due le formazioni a punteggio pieno, Janula CFC che espugna il terreno dei padroni di casa del Sordella Calcio per 3 a 0 e Amatori Aquino che di misura supera, 1 a 0, Friend for Football. Le due formazioni quindi sono le uniche a punteggio pieno dopo la prima giornata.

Nel girone ‘B’ sono tre le squadre a guidare la classifica con tre punti. AM Piedimonte che supera 2 a 1 Drink Team Duff; il Real Castelnuovo che batte di misura, 0 a 1, i padroni di casa del Caffè Reale e l’altra formazione aurunca, AM Castelnuovo che con lo stesso punteggio, 0 a 1, supera i padroni di casa i Terelle.

Due gli incontri da recuperare in entrambi i gironi: Amatori Pignataro e Niemoslive (A) e AM Colfelice.

F.Pensabene