Incidente aereo a Nettuno, due morti carbonizzati

Incidente aereo a Nettuno, due morti carbonizzati

31 Maggio 2020 0 Di redazione

Nettuno – Un aereo ultraleggero è precipitato poco dopo il decollo, questa mattina alle 10.30 circa a Nettuno. Due persone sono morte carbonizzate dopo lo schianto. Sono in corso indagini per stabilire le identità dei due occupanti del velivolo.

Questa mattina, sono decollate dall’area di volo Crazy Fly a Nettuno con un aereo privato. Nessuno sa chi siano anche perché per decollare non hanno dovuto mostrare documenti. Pare però che, nessuno dei due fosse il proprietario del velivolo.

Circa 30 secondi dopo il decollo, testimoni hanno sentito che il motore dell’ultraleggero perdeva colpi e, circa un chilometro dopo c’è stato lo schianto con il relativo incendio che non ha lasciato speranze di sopravvivenza ai due.

Si ipotizza, che a causare la tragedia sia stato un guasto meccanico. Le fiamme divampate, oltre a propagarsi alla vegetazione del luogo dell’impatto, hanno letteralmente distrutto il velivolo e carbonizzato i corpi. I carabinieri della compagnia di Anzio stanno tentando di risalire alle identità delle due persone di cui non si conosce neanche età e sesso.