Piedimonte San Germano – Il vescovo Antonazzo in Comune per la visita Pastorale

Piedimonte San Germano – Il vescovo Antonazzo in Comune per la visita Pastorale

29 Settembre 2020 Off Di redazione

Nei giorni scorsi il Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo ha incontrato il Sindaco Gioacchino Ferdinandi e i dipendenti comunali nella visita Pastorale nel Comune di Piedimonte San Germano. Ad accoglierlo, davanti il palazzo comunale, insieme al primo cittadino anche il Parroco Don Tonino Martini e il comandante dei Carabinieri Gaetano Evangelista.

“Si viene eletti perché scelti dalla comunità per questo chi amministra ha un dovere di responsabilità verso il cittadino e deve porre come primi punti della sua agenda politica la credibilità e la serietà. Chi si candida deve mettere in atto comportamenti puri e coerenti.” Queste le parole che Mons. Antonazzo ha rivolto ai presenti durante la sua visita a Piedimonte San Germano.

“Gli uomini e le donne di Piedimonte San Germano, gli anziani, i bambini, i giovani, noi tutti qui presenti oltre che di scelte politiche coraggiose e sane volte all’interesse generale, abbiamo bisogno di esempi alti e riferimenti sicuri. Abbiamo il compito di garantire a tutti più benessere e prosperità, e per rendere questo compito più agevole necessitiamo della sua guida e dei suoi consigli” – Con queste parole il Sindaco Ferdinandi ha accolto sua Eccellenza il Vescovo.

“Un momento importante per la nostra comunità” – Così il Sindaco Ferdinandi ha commentato in una nota – “un’occasione di vivere un’emozione intensa e unica, un momento di vera e propria comunione cristiana.”