Esperto spacciatore già 17 anni a Fiuggi, aveva anche un piccolo magazzino della droga

Esperto spacciatore già 17 anni a Fiuggi, aveva anche un piccolo magazzino della droga

8 Ottobre 2021 Off Di redazione

Fiuggi – Spacciatore provetto già a 17 anni il ragazzo individuato e denunciato dai carabinieri la notte scorsa a Fiuggi. I militari, nei pressi della stazione ferroviaria dismessa, hanno controllato il giovane rumeno, domiciliato a Fiuggi.

Notando l’atteggiamento sospetto del ragazzo, già censito per reati contro il patrimonio, i carabinieri lo hanno sottoposto a perquisizione personale che ha consentito il rinvenimento di tre dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish per circa 4 grammi.

La perquisizione si è estesa alla casa del giovane permettendo di trovare in un cassetto nella camera da letto, un panetto di hashish da circa 80 grammi, nonché materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento di sostanze stupefacenti, compresi due bilancini elettronici di precisione.

La sostanza stupefacente ed il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, mentre il 17enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Roma per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.