Ceccano, successo del “Pranzo di primavera”, oltre duemila presenze, una tavolata di 150 metri

27 Marzo 2023 0 Di Felice Pensabene

CECCANO – Un’unica tavolata per 150 metri: 2.000 presenze, questi sono i numeri che hanno assicurato il successo della domenica ecologica di Ceccano che si è svolta ieri. Un grande successo il “Pranzo di primavera” organizzato dall’assessorato all’ambiente nel centro storico di Ceccano in collaborazione con l’associazione Fabrateria Vetus e vari ristoratori e volontari locali. Dal monumento di piazza 25 Luglio fino a via Magenta, per oltre centocinquanta metri, un’unica tavolata con settecento posti a sedere e diciassette stand gastronomici a portata di mano.

In totale si sono registrati oltre duemila partecipanti, intrattenuti dalla musica popolare dei “Brigallè”. A seguire il dj set finale di Giampiero Carlini. Per il divertimento dei più piccoli, sin dall’avvio a mezzogiorno, un’area giochi con animatori e gonfiabili.

Il taglio del nastro è stato effettuato a mezzogiorno dal sindaco Roberto Caligiore assieme all’assessore all’ambiente Riccardo Del Brocco e al deputato di casa Massimo Ruspandini.